Vera Chiesa e Nuova Pentecoste

Pubblicato il 15 apr 2017 da Mary TubeLA NUOVA #PENTECOSTE E’ PER LA VERA CHIESA, PRONTA ALLA TESTIMONIANZA, FEDELE ALLA PAROLA DELL’AGNELLO.

Apocalisse 2,7:
“Chi ha orecchi, ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese”

Apocalisse 22,17:
Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni!». E chi ascolta ripeta: «Vieni!».

Luca 1,41:
“Appena Elisabetta ebbe udito il saluto di Maria, il bambino le sussultò nel grembo. Elisabetta fu piena di Spirito Santo”

Luca 1,15:
“egli (Giovanni Battista) sarà grande davanti al Signore…sarà pieno di Spirito Santo fin dal seno di sua madre”

Luca 1,28 e 35
“Entrando da lei, disse: «Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te…. Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell’Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio.”

Marco 6,18:
Giovanni diceva a Erode: «Non ti è lecito tenere la moglie di tuo fratello».

Giovanni 16,8
“E quando sarà venuto (lo Spirito Santo), egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio.”

Luca 12,49; 51-53:
49 Sono venuto a portare il fuoco sulla terra; e come vorrei che fosse già acceso!
51 Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione. 52 D’ora innanzi in una casa di cinque persone 53 si divideranno tre contro due e due contro tre;
padre contro figlio e figlio contro padre,
madre contro figlia e figlia contro madre,
suocera contro nuora e nuora contro suocera».

2Pietro 3,10:
“Il giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c’è in essa sarà distrutta.”

2Pietro 3,13:
“E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia.”

Matteo 5,37:
“Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno.”

Ezechiele 33,8:
“Se io dico all’empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l’empio dalla sua condotta, egli, l’empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te.”

1Giovanni 4,3:
“ogni spirito che non riconosce Gesù, non è da Dio. Questo è lo spirito dell’anticristo che, come avete udito, viene, anzi è già nel mondo.”

1Giovanni 2,22:
“Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L’anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio.”

2Giovanni 7:
“Poiché molti sono i seduttori che sono apparsi nel mondo, i quali non riconoscono Gesù venuto nella carne. Ecco il seduttore e l’anticristo!”

Marco 10,11-12:
11 «Chi ripudia la propria moglie e ne sposa un’altra, commette adulterio contro di lei; 12 se la donna ripudia il marito e ne sposa un altro, commette adulterio».

Apocalisse 13,4
“e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?».”

Atti 1,14
“Tutti questi erano assidui e concordi nella preghiera, insieme con alcune donne e con Maria, la madre di Gesù e con i fratelli di lui.”

Atti 2,1-4:
“Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire…Venne all’improvviso dal cielo un rombo….Apparvero loro lingue come di fuoco che si dividevano e si posarono su ciascuno di loro; 4 ed essi furono tutti pieni di Spirito Santo”

Atti 1,8
“ma avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino agli estremi confini della terra”

2Re 2,1-14
1 Poi, volendo Dio rapire in cielo in un turbine Elia, questi partì da Gàlgala con Eliseo. …Scesero fino a Betel…..Andarono a Gerico. 6 Elia gli disse: «il Signore mi manda al Giordano». E si incamminarono… si fermarono sul Giordano. 8 Elia prese il mantello, l’avvolse e percosse con esso le acque, che si divisero di qua e di là; i due passarono sull’asciutto. 9 Mentre passavano, Elia disse a Eliseo: «Domanda che cosa io debba fare per te prima che sia rapito lontano da te». Eliseo rispose: «Due terzi del tuo spirito diventino miei». ….Elia salì nel turbine verso il cielo. 12 Eliseo guardava ….E non lo vide più. Quindi raccolse il mantello, che era caduto a Elia, …e colpì con esso le acque, dicendo: «Dove è il Signore, Dio di Elia?». Quando ebbe percosso le acque, queste si separarono di qua e di là; così Eliseo passò dall’altra parte.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...